INIARC offre ai propri associati la polizza assicurativa professionale compresa nella quota associativa annuale.
Il partner scelto è la compagnia di caratura mondiale Tokio Marine HHC.
Tokio Marine HCC è il nome commerciale di Tokio Marine Europe S.A, società parte del Gruppo Tokio Marine HCC.
Il gruppo, leader nel settore delle linee finanziarie e dei prodotti assicurativi a copertura dei rischi sulle transazioni e le responsabilità professionali, ha un giro d’affari superiore ai 2,3 miliardi di dollari in circa 180 paesi.
Tokio Marine Europe S.A. opera in Italia in regime di stabilimento ed è iscritta nell’elenco in appendice all’Albo delle imprese tenuto da IVASS, con il n. I.00152.
La sua rappresentanza generale per l’Italia, iscritta come Tokio Marine Europe S.A, ha sede in Milano alla Via Torino n. 2.
In Italia la distribuzione dei prodotti assicurativi di Tokio Marine HCC avviene attraverso la U.I.A. Underwriting Insurance Agency S.r.l. iscritta al RUI con numero A000068713, con sede in Milano al corso Sempione n. 61.
La polizza offerta da INIARC è personale (no cumulativa), copre la responsabilità civile del socio assicurato con massimale di € 250.000,00.
Di seguito si riportano i link ove visualizzare il contratto assicurativo e le tariffe da versare direttamente al broker (Fiocchi Broker srl) per eventuale aumento dei massimali da assicurare.
Si evidenzia, infine, che la polizza prevede un’estensione (inclusa) per l’attività di Responsabile dei Lavori di cui al D. Lgs. 81/08 (vedere pagina 6 del contratto), ed un’estensione (inclusa – se preventivamente richiesta) per la “Mediazione-Conciliazione” e “RC Conduzione dello Studio”.
Per ulteriori informazioni:
www.uiainternational.net